Quindicenne morta suicida a Piazza Armerina, sequestrata la salma

Quindicenne morta suicida a Piazza Armerina, sequestrata la salma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Disposto dalla procura dei minori di Caltanissetta, il sequestro della salma della quindicenne morta suicida martedi' a Piazza Armerina. La decisione e' stata presa sulla scorta della trasmissione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

"L'hanno umiliata a tal punto che in 40 minuti mia figlia si è tolta la vita" ha dichiarato la madre della 15enne sulla cui morte si indaga per istigazione al suicidio. (Fanpage.it)

Piazza Armerina, 15enne si suicida: la lite a scuola Potrebbe esserci una lite violenta con una coetanea all’origine della morte della 15enne residente a Piazza Armerina. La mamma della giovane suicida, che apparentemente sembra essersi tolta la vita volontariamente martedì 5 ottobre, mette in discussione la reale causa del decesso: “Una bambina come fa a legarsi fino ai piedi?” si domanda la donna. (Virgilio Notizie)

Enna – Un drammatico suicidio scuote Piazza Armerina, dove una ragazza di 15 anni si è tolta la vita dopo che alcuni video privati sono stati diffusi sui social. La procura ha avviato un’inchiesta per accertare il ruolo del bullismo online e del revenge porn nel gesto estremo. (Tuscia Web)

“Mia figlia non si è uccisa”

La giovane – intervistata da Ore 14 su Rai 2 – vive al Nord Italia, mentre la sorella più piccola con i genitori si era trasferita da meno di un anno in Sicilia. E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E non si sarebbe mai fatta trovare in quel modo dai miei che amava». Era troppo intelligente. (Giornale di Sicilia)

Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C’era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. Come fa una bambina a uccidersi così?”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)