Atalanta padrona a Stoccarda con Lookman…e Zaniolo! Manita Barça, Psg ko con l'Atletico
L' Atalanta si impone 2-0 alla MHPArena di Stoccarda e scavalca la Juventus nella classifica del super girone di Champions League dopo quattro giornate. La Dea di Gian Piero Gasperini, infatti, dopo i due pareggi a reti bianche contro Arsenal e Celtic Glasgow, inframmezzati dal netto 3-0 inflitto allo Shakhtar Donetsk, salgono a quota otto punti grazie al successo ottenuto in Germania. Sblocca il risultato Ademola Lookman , che al 51' sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa al posto di Mario Pasalic, quindi chiude i conti Nicolò Zaniolo all'88', dopo appena 19' dal suo ingresso in luogo di Retegui. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
0-2 il finale con i gol di Lookman e Zaniolo. La Dea ora è nona, ma ancora senza gol subiti come solo l’Inter. (la Repubblica)
All. Anche per lo streaming si potrà assistere al match solo sull'applicazione dedicata, SkyGo, oppure usufruire del servizio on demand su NOW. (La Gazzetta dello Sport)
Lo Stoccarda ha fatto bene contro il Real e contro la Juventus. In campionato non stanno andando come l’anno scorso ma sono fisici e giocano da squadra. (Sky Sport)
Per farlo ha sottolineato un record stagionale dello Stoccarda, quello di essere la squadra di Champions League ad aver effettuato più tiri in porta nelle prime tre giornate della competizione, e di averlo fatto contro squadre del calibro di Real Madrid e Juventus (L'Eco di Bergamo)
CDK entra e spacca il match, Lookman garanzia, Zaniolo la chiude Risultato finale: Stoccarda-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)
Vittoria da grande per i colori neroazzurri nel quarto turno di Champions League, nel quale l’Atalanta supera 0-2 in trasferta il temibile Stoccarda, già vittorioso a Torino con la Juventus. (Valseriana News)