Il tifone “gentile” Khanun minaccia le coste di Taiwan

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Notizie.it ESTERI

Stato di allerta in Taiwan. Il tifone Khanun sta lasciando il Giappone. Scuole chiuse a Taipei. L’estate dei tifoni e del cambiamento climatico continua a flagellare i paesi asiatici. Dopo le devastazioni del Doksuri a Pechino, nuove minacce si addensano questa volta all’orizzonte dell’Isola di Taiwan e dalle coste della Cina sud orientale. Tifone Khanun, stato di allerta anche in Taiwan Le autorità meteorologiche di Taipei hanno dichiarato lo stato di allerta per la popolazione taiwanese. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Si sono verificati venti violenti, piogge intense e onde alte fino a 12 metri. Vaste e impressionanti inondazioni dovute al tifone Khanun sommergono Okinawa, nel Sud del Giappone. (Panorama)

Khanun si è abbattuto con venti di oltre 160 km/h e raffiche fino a 234 km/h. Khanun ha colpito le prefetture sud-occidentali di Okinawa e Kagoshima con forti piogge e raffiche di vento, provocando purtroppo anche due vittime. (Icona Meteo)

HashKey è il primo exchange di criptovalute di Hong Kong a fornire il trading di criptovalute al dettaglio. L’azienda ha già offerto i suoi servizi di trading di criptovalute agli investitori professionali. (Periodico Daily)