Violenza sessuale su due minorenni, tre anni al calciatore del Padova Michael Liguori

Il calciatore del Padova, Michael Liguori, 25 anni, originario di Alba Adriatica (Teramo), è stato condannato, insieme ad un amico coetaneo, a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo. A riportarlo i quotidiani Il Centro e l’edizione abruzzese de Il Messaggero. L’episodio risale al 5 luglio 2018, quando Liguori - all’epoca 19enne e in procinto di trasferirsi al Notaresco dopo aver lasciato le giovanili del Pescara - e l’amico avevano incontrato due minorenni alla stazione di Alba Adriatica con le quali si sarebbero appartati. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Di ieri sera la notizia che ha squarciato l'idilliaco momento che sta vivendo il Padova, capolista del Girone A di Serie C: il capocannoniere del club biancoscudato, Michael Liguori, è stato infatti condannato in primo grado a 3 anni e 4 mesi per violenza sessuale dal Tribunale di Teramo (TUTTO mercato WEB)

Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Avversario tosto, Liguori sarà convocato”

Possono cambiare atteggiamento durante la partita. Alla vigilia di Giana Erminio-Padova, ha parlato dalla Guizza mister Andreoletti: “Ci siamo detti che è la partita più difficile, veniamo da una bella vittoria nel derby e dobbiamo ripartire dimostrando di essere squadra vera. (Padova Sport)