Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Iran rinvia attacco a Israele, prima negoziati con Trump. Idf: «6 militari uccisi negli scontri con Hezbollah in Libano»

L'inviato dell'esercito israeliano per i negoziati sulla liberazione degli ostaggi, il generale Nitzan Alon, ha avvertito i ministri del governo Netanyahu che «il tempo stringe e le condizioni per i rapiti si stanno deteriorando». Lo riferisce Channel 13. Alon ha dichiarato che la «stagnazione» non può essere accettata indicando che Hamas è sotto scacco ovunque a Gaza, che «l'inverno sta arrivando e le condizioni degli ostaggi stanno peggiorando». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)

L'agenzia ha indicato che un secondo attacco è avvenuto ore prima nello stesso campo profughi, provocando almeno quattro morti, tra cui un minore, e ferendo diverse persone. (Corriere della Sera)

Lo riporta Wafa. In un altro attacco un civile e circa 20 feriti sono stati trasferiti all'ospedale Al-Shifa a ovest di Gaza City, dopo che un drone israeliano ha bombardato la zona di Abu Iskandar, nel quartiere Sheikh Radwan, a nord della città. (Tiscali Notizie)

Mo: Gaza, '43.712 persone uccise dal 7 ottobre'

Leggi tutta la notizia Sarebbe di almeno 14 morti il bilancio dei raid aerei israeliani che sono stati condotti questa mattina sulla Striscia di Gaza. (Virgilio)

Attacco aereo israeliano a Gaza: 14 morti confermati Nel frattempo, quattro soldati israeliani sono stati uccisi in scontri a nord di Gaza. (Nordest24.it)

Lo rende noto il ministero della Salute della Striscia gestito da Hamas, precisando che 47 palestinesi sono stati uccisi e 182 feriti nelle ultime 24 ore. (Civonline)