Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Iran rinvia attacco a Israele, prima negoziati con Trump. Idf: «6 militari uccisi negli scontri con Hezbollah in Libano»
L'inviato dell'esercito israeliano per i negoziati sulla liberazione degli ostaggi, il generale Nitzan Alon, ha avvertito i ministri del governo Netanyahu che «il tempo stringe e le condizioni per i rapiti si stanno deteriorando». Lo riferisce Channel 13. Alon ha dichiarato che la «stagnazione» non può essere accettata indicando che Hamas è sotto scacco ovunque a Gaza, che «l'inverno sta arrivando e le condizioni degli ostaggi stanno peggiorando». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
Un bambino è stato ucciso e circa 20 persone sono rimaste ferite in un attacco vicino a un'area di tende fuori Khan Yunis, a Gaza, mercoledì 13 novembre. (Corriere TV)
L'agenzia ha indicato che un secondo attacco è avvenuto ore prima nello stesso campo profughi, provocando almeno quattro morti, tra cui un minore, e ferendo diverse persone. (Corriere della Sera)
Lo riporta Wafa. In un altro attacco un civile e circa 20 feriti sono stati trasferiti all'ospedale Al-Shifa a ovest di Gaza City, dopo che un drone israeliano ha bombardato la zona di Abu Iskandar, nel quartiere Sheikh Radwan, a nord della città. (Tiscali Notizie)
Leggi tutta la notizia Sarebbe di almeno 14 morti il bilancio dei raid aerei israeliani che sono stati condotti questa mattina sulla Striscia di Gaza. (Virgilio)
Attacco aereo israeliano a Gaza: 14 morti confermati Nel frattempo, quattro soldati israeliani sono stati uccisi in scontri a nord di Gaza. (Nordest24.it)
Lo rende noto il ministero della Salute della Striscia gestito da Hamas, precisando che 47 palestinesi sono stati uccisi e 182 feriti nelle ultime 24 ore. (Civonline)