Osimhen apre ai sauditi dell’Al-Ahli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Continua il pressing dell’Al-Ahli per Victor Osimhen: il club saudita nelle ultime ore ha aumentato l’offerta presentata al Napoli (la precedente era di 70 milioni) per cercare di battere Chelsea e Paris Saint-Germain, ottenendo un’apertura da parte del giocatore nigeriano al trasferimento nel campionato saudita. Il direttore sportivo dell’Al-Ahli era appositamente arrivato in Italia per fare una nuova offerta al Napoli e visto il ricco rilancio accompagnato da nuove proposte faraoniche, Osimhen ha deciso di prendere in considerazione l’ipotesi araba. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. (Napolipiu.com)

Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)

Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. “Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. (Napolipiu.com)

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)