Lazio, Tavares oggi a Roma. Castellanos fuori due settimane

Nuno Tavares ha lasciato il ritiro del Portogallo ed oggi farà ritorno a Roma. Lo ha reso noto la Federcalcio portoghese con un comunicato. Il motivo è legato alle condizioni fisiche del giocatore che è alle prese con un risentimento muscolare. Ieri intanto è stato ufficializzato anche lo stop di Castellanos: l’argentino è alle prese con una forte contrattura al polpaccio destro: sarà out per due settimane. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Allenamento Lazio: ecco quali saranno gli impegni dei biancocelesti prima della prossima partita di campionato Allenamenti Lazio: dopo un periodo complesso, i biancocelesti riprendono le proprie sessioni di allenamento a Formello. (LazioNews24.com)
La Lazio di Baroni studia le mosse per superare il Bodo Glimt e la Roma nel derby di campionato: ecco le strategie dei biancocelesti (LazioNews24.com)

Nuovo stop fisico per Nuno Tavares, al centro di un piccolo giallo dopo l'esclusione del Dall'Ara per un problema muscolare. Nonostante l'infortunio, l'ex Arsenal era partito comunque al seguito della propria Nazionale senza effettuare controlli clinici ulteriori. (Fantacalcio ®)
Guglielmo Cannavale 19 marzo 2025 (modifica il 19 marzo 2025 | 10:02) Nuno Tavares ritorna a Roma. Il terzino della Lazio lascia il ritiro del Portogallo, come comunicato dalla sua nazionale. (SOS Fanta)
Pellegrini Lazio: è quasi fatta! ad annunciare l’avvicinamento delle parti è stata la rosea Gazzetta dello Sport la quale afferma che mancano pochi giorni all’eventuale reintegro in rosa di Pellegrini. (LazioNews24.com)