Napoli: auto contro mano sulla tangenziale, due morti, illeso l'autista ubriaco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Consumatrici INTERNO

Sabato notte grave incidente stradake sulla tangenziale di Napoli. Una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo avere percorso 5 chilometri contro mano, si è scontrata con una Fiat Panda guidata da un uomo di 48 anni, che è deceduto sul colpo. (Consumatrici)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI – Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo aver fatto inversione ha percorso 5 chilometri contromano, molti dei quali a fari spenti, si è scontrata con una Fiat Panda ... (Blitz quotidiano)

Una Renault Clio con a bordo due persone ha percorso contro mano circa 5 chilometri della tangenziale. La Renault Clio si è scontrata con una ... (il Giornale)

Napoli, in tangenziale contromano provoca due morti. (La Repubblica)

L'incidente è stato provocato da una Renault Clio che ha ... Roma, 25 lug. (Tendenze online)

L'incidente è stato provocato da una Renault Clio che ha imboccato la Tangenziale contromano proveniente da ... (Cinque Quotidiano)

La tragedia della strada è avvenuta all’ingresso di Sant’Andrea Frius. Nello scontro frontale tra una Kawasaky Ninja e una Nissan Juke è deceduto Simone Loru, 26 anni, di Serrenti. (La Prima Pagina)