Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma, i medici: "Risponde bene alle terapie"

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva a Roma, i medici: Risponde bene alle terapie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

ROMA. Emma Bonino, politica e attivista italiana, è stata ricoverata ieri 17 ottobre nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma a causa di difficoltà respiratorie. Il ricovero è avvenuto nel pomeriggio e, secondo quanto riportato da Mario Bosco, direttore dell'ospedale, Bonino sta rispondendo bene alle terapie. Oggi gli aggiornamenti sulle sue condizioni sono positivi: la politica risulta in netto miglioramento, suscitando sollievo tra i suoi sostenitori e la comunità politica. (YouTG.net)

Su altre fonti

Emma Bonino, esponente di Più Europa, ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie che hanno reso necessario il suo ricovero presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. (BlogSicilia.it)

ROMA – Dall’Ospedale Santo Spirito di Roma arrivano buone notizie: Emma Bonino sta rispondendo bene alle terapie e oggi risulta in netto miglioramento. Nella giornata di ieri, la leader di +Europa, 76 anni, ha accusato difficoltà respiratorie. (Quotidiano Piemontese)

Nuovi problemi di salute per Emma Bonino, che da ieri, giovedì 18 ottobre, è ricoverata in ospedale, al Santo Spirito di Roma, nel reparto di terapia intensiva. Il ricovero si è reso necessario per problemi respiratori. (il Giornale)

+Europa, Emma Bonino ricoverata: difficoltà respiratorie

Dopo 8 anni, in un'intervista al programma tv Belve il 9 ottobre 2023, aveva rivelato di aver sconfitto la malattia, un microcitoma polmonare: “Ora sto bene, ma ogni tanto piango. Da allora l'ex senatrice si è sempre mostrata in pubblico indossando un turbante. (Il Giornale d'Italia)

L’ex ministra e senatrice è stata ricoverata giovedì nel reparto di terapia intensiva e starebbe rispondendo bene alle terapie. “La situazione è in netto miglioramento”, fa sapere l’ufficio stampa di +Europa (Sky Tg24 )

Emma Bonino ha accusato ieri pomeriggio difficoltà respiratorie per cui è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal prof. Bosco. Sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento. (LAPRESSE)