All’Italian Tech Week in cerca di soci d’affari: “Questo posto è unico”. Chiusura da record con 20mila iscritti

«Raccontami un po’ di te», rompe il ghiaccio un investitore con un giovane startupper. Sono seduti ai primi tavolini appena si varca la soglia delle Ogr per entrare nell’Italian Tech Week. Quella frase, immergendosi nella tech conference, racconta bene le opportunità di far incontrare tra investitori, startup, professionisti e curiosi. Lo confermano i numeri: oltre 180 speaker da 15 Paesi e più … (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La tech conference organizzata da Vento, il chapter, italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha visto un afflusso di pubblico eccezionale: più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all'avanguardia, istituzioni, media e di tutto il mondo, che hanno seguito gli oltre 70 interventi tra panel, interviste, fireside chats e speech sui due palchi dell’evento. (la Repubblica)

La Sun Princess realizzata da Fincantieri è la nave più grande prodotta in Italia (Corriere della Sera)

Yoram Wijngaarde, Fondatore e CEO di Dealroom, la piattaforma europea di intelligence sul mondo delle startup e degli investimenti, apre la seconda giornata della Italian Tech Week con una panoramica dell'ecosistema startup in Italia. (la Repubblica)

Roma, 28 set. – Si è conclusa l’edizione dei record di Italian Tech Week in programma alle OGR Torino. (Agenzia askanews)

È stata una corsa tumultuosa, che non ha alcuna intenzione di fe… (La Stampa)

L’altro è qualitativo. Due aspetti testimoniano la crescita dell’Italian Tech Week. (La Stampa)