Tragedia in auto: 14enne muore sul colpo, grave il fratellino di 4 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'incidente è avvenuto in una zona non nuova a tragedie stradali. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna e i suoi due nipoti, il quattordicenne e il fratellino di quattro anni. Il violento impatto ha intrappolato i tre nelle lamiere dell’auto, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Dopo minuti di lavoro incessante, i soccorritori sono riusciti a estrarre i corpi. Il ragazzino più grande, di soli 14 anni, è morto sul colpo, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione. (Giornale La Voce)
Su altre fonti
Uno scontro gravissimo che ha coinvolto anche il fratellino più piccolo, di 5 anni, ora in condizioni critiche in ospedale. La nonna dei bambini, che guidava l’auto, è ricoverata in codice giallo. (Virgilio Notizie)
Lo scontro fra auto Venerdì 22 novembre - a Oleggio, nel Novarese. In un terribile schianto avvenuto fra due vetture ha perso la vita un ragazzino di 14 anni, mentre il fratello più piccolo, di solo 4 anni, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. (il Giornale)
Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un ragazzino di 14 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. (La Repubblica)
Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. (Sky Tg24 )
Il ragazzo viaggiava a bordo della vettura guidata dalla nonna, rimasta incastrata tra le lamiere. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, per il 14enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. (VareseNoi.it)
Lo schianto fra due auto, non distante dal cimitero di Oleggio in provincia di Novara. All’interno di uno dei due veicoli una donna, che più tardi si scoprirà essere la nonna degli altri occupanti, due bambini di 14 e 4 anni, del vicino paese di Mezzomerico (la foto è d’archivio). (MalpensaNews.it)