Tragedia in auto: 14enne muore sul colpo, grave il fratellino di 4 anni

L'incidente è avvenuto in una zona non nuova a tragedie stradali. Su una delle due vetture viaggiavano una nonna e i suoi due nipoti, il quattordicenne e il fratellino di quattro anni. Il violento impatto ha intrappolato i tre nelle lamiere dell’auto, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Dopo minuti di lavoro incessante, i soccorritori sono riusciti a estrarre i corpi. Il ragazzino più grande, di soli 14 anni, è morto sul colpo, rendendo vano ogni tentativo di rianimazione. (Giornale La Voce)

Su altre fonti

Il fratellino di soli (Nordest24.it)

A chiedere aiuto sono stati gli stessi escursionisti che si sono resi conto di aver perso l’orientamento e la strada di ritorno a valle. (Frosinone News)

Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. (Sky Tg24 )

Novara, scontro frontale tra auto. Muore un 14enne, grave il fratellino di 4 anni

Lo schianto fra due auto, non distante dal cimitero di Oleggio in provincia di Novara. All’interno di uno dei due veicoli una donna, che più tardi si scoprirà essere la nonna degli altri occupanti, due bambini di 14 e 4 anni, del vicino paese di Mezzomerico (la foto è d’archivio). (MalpensaNews.it)

Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino TORINO – Scontro frontale tra due automobili sulle strade di Oleggio, in provincia di Novara: perde la vita un bambino di 8 anni, gravissimo il fratellino di 4 anni, trasportato all’ospedale Maggiore del capoluogo piemontese. (Dire)

Secondo le informazioni rilasciate sino ad ora, l'incidente si è verificato intorno alle 17 di oggi, a breve distanza da cimitero di Oleggio. Lo scontro fra auto (il Giornale)