Serie A, Torino - Milan: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan: sabato 18 maggio alle ore 20:45. Le probabili formazioni: TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Rodriguez; Ricci; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric. MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu,... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torino-Milan sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Massimo Gobbi e su Sky Sport con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Telecronaca Torino-Milan: ecco chi commenta il match dello stadio Olimpico in programma questa sera alle 20:45 (Milan News 24)
QS: "Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'" (Milan News)
Sabato sera all'Olimpico di Torino. Alle 20,45 scendono in campo i granata di Juric e il Milan, ovviamente con obiettivi diversi. (La Gazzetta dello Sport)
Formazione Torino – Intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan, mister Ivan Juric ha fornito importanti aggiornamenti sulla possibile formazione del Torino: da Buongiorno e Zapata, passando alla possibile panchina di Sanabria, sono diversi i temi affrontati dall’allenatore granata. (FantaMaster)
Si sta per aprire ancora un nuovo capitolo nella storia tra la Juventus e Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora è riuscita a mettere in bacheca (SpazioJ)
Tra i match più interessanti in programma c’è, senza dubbio, Torino-Milan. Le due squadre sono assolutamente tranquille dopo aver centrato i rispettivi obiettivi, per cui ci attendiamo un match giocato a viso aperto senza pressioni, con le due formazioni che potranno regalare gol e spettacolo. (OA Calcio)