Castellino: “Mi assumo la responsabilità della Piazza del 9 ottobre 2021”

(Agenzia Vista) Roma 16 novembre 2022 Castellino: Mi assumo la responsabilità della Piazza del 9 ottobre 2021. Se io quel giorno dicevo «assaltiamo la Cgil», l avremmo incartata e portata a casa. Neanche al processo si aprla si assalto . Così l'ex membro di Forza Nuova Giuliano Castellino, che è stato bloccato dalle forze dell'ordine mentre tentava di passare le transenne per una conferenza a Montecitorio. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

L’ex leader di Forza Nuova è stato escluso in tronco da Francesco Gallo, deputato di ‘Sud chiama Nord’ oltre che uno degli organizzatori dell’evento. Lasciato fuori da Montecitorio, ma comunque in favore di telecamere, Giuliano Castellitto sbotta sul depennamento del suo nome dalla lista di invitati alla conferenza stampa di ieri mattina alla Camera, per il lancio del partito ‘Italia Libera’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

TUTTOGGI.INFO La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

La sala per la conferenza era stata prenotata da Francesco Gallo, deputato del gruppo Misto eletto nella lista Sud chiama Nord. A Castellino tuttavia è stato impedito di entrare. vigore, dal terzo comma dell'Articolo 27 che sancisce il principio della non colpevolezza". (Libero Tv )

Così Giuliano Castellino, ex leader di Forza Nuova e imputato al processo per l’assalto alla Cgil, ha protestato bloccato alle transenne accanto a Montecitorio, dove doveva entrare per una conferenza stampa per presentare il suo nuovo progetto politico. (Gazzetta del Sud)

Il nome di Giuliano Castellino, ex leader di Forza nuova, è stato cancellato dalla lista dei presenti alla conferenza stampa alla Camera prevista alle 14 per la presentazione del partito Italia libera da parte. (Corriere TV)

Bufera alla Camera dei Deputati per via della presentazione di “Italia Libera” di Giuliano Castellino, ex Forza Nuova, imputato per l’assalto alla Cgil a Roma, che ha lanciato il movimento insieme all’avvocato Carlo Taormina. (StrettoWeb)