Manchester City-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Manchester City-Inter | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Si avvicina il momento della sfida tanto attesa tra Manchester City e Inter. Da una parte, Guardiola schiera un 3-4-2-1, con Ederson tra i pali, difesa solida guidata da Dias e Gvardiol, Foden e De Bruyne a supporto del letale Haaland. Dall’altra, Simone Inzaghi risponde con un 3-5-2 equilibrato, con Sommer a difendere la porta, il trio difensivo Pavard-Acerbi-Bastoni, e il tandem offensivo Thuram-Lautaro Martinez. (MilanoToday.it)

Su altri media

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City. (Spazio Inter)

Il dubbio ha iniziato a serpeggiare dopo la conferenza di Simone Inzaghi e col passare dei minuti è rimasto lì: Lautaro Martinez rischia di andare in panchina nella sfida di Champions League contro il Manchester City. (La Gazzetta dello Sport)

Come cambierà la Champions League colpo nuovo format? Conferenza stampa per Guardiola alla vigilia di Manchester City-Inter di Champions League. Il tecnico ha parlato insieme a Rodri. (Inter-News)

Manchester City-Inter, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Pep Guardiola ha concluso la conferenza stampa alla vigilia della prima gara di Champions League, avversaria l’Inter. Così il manager del Manchester City: (Europa Calcio)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 18 settembre, con sei sfide della prima giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, c’è quella che vede affrontarsi il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi (Bottadiculo)