La nuova BMW M5 testata a Monza - Foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 15 Precedente Successivo Fullscreen La nuova BMW M5 testata a Monza La nuova BMW M5 è stata testata sul circuito di Monza, con il suo motore ibrido plug-in da 727 cavalli. Il Driver Package sblocca i 305 km/h e include corsi di guida sportiva e sicura, offerti dalla BMW Driving Experience in diverse piste italiane (Auto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Può una autovettura very high performance “adattarsi” a percorrere una pista, non una qualunque ma quella dell’autodromo di Monza, alle basse velocità, per molti km anche in elettrico, come se si trovasse sulle tangenziali nell’ora di punta pur mantenendo sempre la sua personalità corsaiola? Sì, se è BMW M5, la settima versione nei suoi 40 anni di storia di un’auto dal doppio mood. (il Giornale)
Si tratta di un auto esagerata sotto ogni aspetto: è lunga più di 5 metri, larga quasi due, ha oltre 700 cavalli ma anche un peso in ordine di marcia che supera i 2.500 chilogrammi. La novità più controversa oltre il peso? Sotto il cofano c’è un powertrain ibrido plug-in, il primo nella storia di questo modello. (HDmotori)
Accanto a noi, un istruttore della BMW Driving Experience ci spiega come sfruttare appieno il motore ibrido in tutti i tratti della pista, scalando le marce al volante e impostando i settaggi con un tocco solo. (Tech Princess)
Nessun timore ne per i freni, messi a durissima prova in almeno tre occasioni al giro, ne per il peso non del tutto contenuto della versione più sportiva della Serie 5. Presentata da poco e da poco disponibile nelle concessionarie, la nuova M5 ispira molta fiducia ai responsabili della BMW in Italia. (Auto.it)
Le dimensioni imponenti — oltre 5 metri di lunghezza e un passo di 3 metri — non sono l'unica caratteristica sorprendente. Ho avuto l'opportunità di testare la nuova BMW M5 2024, un'auto che sta generando accesi dibattiti, soprattutto per un motivo: il suo peso. (Automoto.it)
Una potenza da vera supercar e un design che contraddistingue le auto ad alte prestazioni della serie M di Bmw. Sono queste alcune delle caratteristiche della nuova Bmw M5, protagonista sull'asfalto dell'Autodromo di Monza, nei giorni scorsi, per un appuntamento dedicato alla stampa. (Il Messaggero - Motori)