Lesione al crociato per il capitano: gelo nel campionato italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Bruttissimo infortunio per il Capitano. In attesa dell’operazione, la sua stagione è già compromessa Un inizio di stagione con tanti, troppi, infortuni gravi nel calcio italiano e internazionale. Una questione che ha riportato in auge l’ormai annosa questione del calendario compresso con le varie partite ravvicinate che impediscono ai calciatori di recuperare al meglio con possibili gravi conseguenze sul loro fisico. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ennesima tegola per Bisoli, che ieri ha perso probabilmente per tutta la stagione il difensore Antonio Pergreffi: la società ha comunicato che, in un contrasto di gioco in allenamento, in seguito ad un contrasto fortuito il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, con lesione del legamento crociato anteriore e e interessamento del menisco mediale. (il Resto del Carlino)

Il Sassuolo è favorito, ha segnato 11 reti nelle ultime due partite, dispone di una rosa importantissima, ha giocatori di categoria superiore, sulla carta dovrebbe fare un torneo a sé, ma conosco bene la Serie B e so che dovranno lottare ogni partita, lo sa anche Grosso che ha già vinto questo campionato. (Quotidiano Sportivo)

Quelli dei tifosi canarini sui social, quelli di Andrea Catellani e dei colleghi, a partire dagli ex compagni Nicholas Bonfanti ("Forza capitano, tornerai l’animale che sei sempre stato"), Tommaso Silvestri ("Forza amico mio, spingere sempre) e Diego Falcinelli ("Forza leone, tornerai ancora più forte). (Quotidiano Sportivo)

MODENA. Dopo il pari in rimonta al Braglia con il Palermo, il Modena di Pierpaolo Bisoli è atteso dalla trasferta di Reggio: al Mapei Stadium i gialloblù ritroveranno il Sassuolo in campionato 11 anni dopo l’ultima volta. (Gazzetta di Modena)

Come riporta “Il Resto del Carlino”, ennesima tegola per Bisoli, che ieri ha perso probabilmente per tutta la stagione il difensore Antonio Pergreffi: il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, con lesione del legamento crociato anteriore e interessamento del menisco mediale. (Parlando di Sport)

Sassuolo-Modena, i convocati di Bisoli: rientrano Defrel e Caso. Out Pergreffi (TUTTO mercato WEB)