Ilary Blasi denuncia Totti: "Ha lasciato nostra figlia da sola a casa". La replica: "C'era la babysitter"

Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore per aver lasciato la figlia più piccola, oggi di 8 anni, da sola in casa. Un nuovo tassello nell'intricata causa di separazione della coppia. Secondo quanto riporta IlMessaggero, le accuse di Ilary Blasi erano già state inserite all'interno della causa di divorzio in corso presso il tribunale di Roma. Il giudice Simona Rossi ha stabilito l'affidamento condiviso per i figli la cui dimora permanente è però identificata nella casa dove vive la madre all'Eur. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La conduttrice romana ha denunciato l'ex marito per "abbandono di minore" e la procura di Roma ha aperto un'inchiesta che rischia di mettere seriamente nei guai l'ex capitano giallorosso. Sempre che venga accertata una sua responsabilità. (il Giornale)

Pace è una parola che non conoscono ancora. Perché proprio quando sembrava vicina la possibilità di trovare un accordo, Ilary Blasi e Francesco Totti sono più lontani che mai. (Torino Cronaca)

È l'accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull'affidamento dei figli. (Corriere Roma)

Totti scagionato e pronto a rispondere a Ilary Blasi: in arrivo la contro-denuncia? Il retroscena

Francesco Totti denunciato per abbandono della figlia minore, polizia smentisce la Blasi Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore accusando l'ex calciatore di aver "lasciato la figlia Isabel di otto anni da sola in casa", lui aveva subito replicato che con la bambina c'era la baby sitter e la sua versione è stata accertata dalla Polizia che ha smentito la showgirl: "Era mezzanotte, dormiva e c'era la tata con lei". (Il Giornale d'Italia)

Nel verbale della polizia c'è scritto che i figli minorenni non erano soli in casa, ma c'era la tata. (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Francesco Totti passa al contrattacco. (Libero Magazine)