Sacra Corona Unita, arresti nel brindisino: "Il comando affidato a donne e giovani leve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 24 INTERNO

Operazione dell'antimafia contro il clan dei Mesagnesi. La squadra mobile di Brindisi arresta ventisette membri della Sacra Corona Unita. Tutti gli accusati dovranno rispondere a vario titolo per associazione di stampo mafioso, estorsione ... (Radio 24)

Su altri giornali

Da Roccobarocco c'è un modello discusso: è Fabrizio Corona. (La Repubblica)

Brindisi: ricompare la Sacra Corona Unita (Di martedì 23 ... Sembrava sparita e invece La Sacra Corona Unita, a Brindisi, stava riorganizzando le proprie fila arruolando giovanissimi e mettendo, a capo della ... (Zazoom Blog)

E' quanto ritengono di aver scoperto gli agenti della questura Brindisi che hanno eseguito 27 ... Donne capoclan, "pizzini" per le affiliazioni e una serie di volti nuovi nella compagine della organizzazione di tipo mafioso Sacra Corona Unita. (Voce Nuova Tv)

BRINDISI - Scoperti dagli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi: donne capo clan, nuovi volti nell'organizzazione di tipo mafioso della Sacra Corona Unita e pizzini per le affiliazioni. (Giornale di Puglia)

Sotto di loro giovani reclute, in alcuni casi volti già noti alle forze dell'ordine ma mai sfiorate dall'accusa di associazione a delinquere di stampo mafioso. Il comando era stato affidato a due donne, compagne di capoclan detenuti. (Il Fatto Quotidiano)

In totale sono 34 le ... (Rosa Rossa)