Biasin: “Le alternative non rendono come i titolari. Lautaro sempre in discussione, ma…”

Altri dettagli:
Maltempo

"Dopo la partita contro l'Atalanta c'era chi, esagerando, diceva che questo campionato fosse già deciso. Questa, invece, è stata una partita sotto ritmo. Le alternative non hanno reso come i titolari. Questa squadra è fortissima anche nelle alternative, ma ci sono dei giocatori di cui non puoi fare a meno tutti assieme, come Barella, Calhanoglu, Bastoni". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Cesari: "Monza-Inter, Pairetto frettoloso e indeciso. Su Pessina segue bene l'azione ma..." (L'Interista)

All'indomani del pareggio rimediato sul campo del Monza, è tempo di analisi in casa Inter. La squadra nerazzurra non è stata all'altezza delle precedenti prestazioni e ora mercoledì c'è la super sfida contro il Manchester City di Guardiola. (Fcinternews.it)

"Prima della gara avrei firmato per un pareggio, ma per come si era messa un po' dispiace”. Poi, però, i brianzoli la gara potevano anche vincerla, se non fosse stato per l’errore dell’arbitro Pairetto che ha fermato Pessina solo davanti a Sommer, quando mancavano una manciata di secondi allo scadere dei quattro minuti di recupero concessi. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO – Monza-Inter 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Monza-Inter, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con gli highlights della partita giocata allo Stadio Brianteo di Monza. (Inter-News)

Perché non si è vista la vera Inter secondo te? C’è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo. (Inter-News)

De Vrij dopo Monza-Inter terminata 1-1, su Inter TV ha parlato della partita e delle occasioni non sfruttate nel primo tempo, in linea con il pensiero del mister. (Inter-News)