Motomondiale: Gp San Marino. Bezzecchi il migliore nelle FP2

Alle sue spalle Bagnaia e Martin MISANO ADRIATICO (ITALPRESS) - Un ritrovato Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina), in 1'31"237, firma il primo tempo nelle FP2 del Gran Premio di San Marino, in scena sul circuito di Misano. Convince ancora Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo, +0"095), secondo e apparentemente meno dolorante rispetto a ieri. Chiude terzo, invece, Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0"148). Quarto crono per Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0"153); quindi, quinto Franco Morbidelli (Ducati Prima Pramac). (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Queste le considerazioni del riminese dopo la gara sul circuito di casa intervistato da Sky Sport: “Per me è stata una buona domenica, sono riuscito a scattare un po’ meglio e ho sistemato la forcella che ieri mi ha mandato in down. (OA Sport)

Il sabato è da tradizione una sfilata di caschi spesso molto originali, con Fabio Di Giannantonio che ha scelto un casco... Nel retro l’immancabile logo della Roma, la sua squadra del cuore. (Corriere Romagna)

Tutti tranne uno: Luca Marini, che invece ha scelto di aspettare il prossimo GP al Marco Simoncelli World Circuit con quello che sarà, verosimilmente, un tributo alla bimba che sua moglie Marta darà alla luce tra pochi mesi. (MOW)

Bezzecchi a bomba: svetta nelle libere prima delle qualifiche

Introduzione (Sky Sport)

Marco Bezzecchi merita un bell'8 in pagella. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il riminese, che corre in casa, ha girato in 1:31.237, 95 millesimi più veloce del compagno di marca Francesco Bagnaia, ieri il più veloce sulla GP24 del Ducati Lenovo Team. (MotoGP)