Zanetti: "A Firenze abbiamo giocato un buon primo tempo, poi è stata tutta in salita. Non abbiamo creduto abbastanza nel poter riprendere la gara"

L'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter, intervenendo anche sulla gara contro la Fiorentina persa prima della sosta al Franchi. Queste le sue parole: "A Firenze abbiamo fatto un buon primo tempo pur subendo subìto goal e quindi dovendo giocarla tutta in salita. La ricerca della continuità di prestazione deve essere il nostro obiettivo. (fiorentinanews.com)

Su altri media

CONFERENZA ZANETTI – Di seguito la conferenza stampa di Zanetti alla vigilia della partita tra Verona e Inter. Dobbiamo ritrovare il miglior Verona, la squadra si è riunita al completo solo nella giornata di ieri. (Inter-News)

Dall'altra parte il gioiello classe 2004 Belahyane che piace tanto all'Inter. Domani la grande chance per giocare titolare in regia al posto di Calhanoglu con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati a centrocampo. (Fcinternews.it)

Queste le parole del tecnico che ha anche risposto circa la designazione arbitrale affidata a Colombo della sezione di Como dopo le polemiche di Inter-Napoli e quelle dell'ultima sfida tra le due, a Milano, con il fallo di Bastoni su Duda prima del gol di Frattesi. (Calciomercato.com)

Focus avversari: l’Hellas Verona | OneFootball

PARATE – Dopo l’ottimo campionato dello scorso anno e le innumerevoli occasioni in cui la porta dell’Inter è rimasta intatta, è anche merito soprattutto di Yann Sommer. (Inter-News)

Qu (TUTTO mercato WEB)

Al ritorno dalla sosta, i nerazzurri approdano al ‘Bentegodi’ per affrontare l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. L’Inter, che si trova a un solo punto dalla vetta della classifica, si troverà davanti i gialloblù, momentaneamente al quattordicesimo posto con dodici punti dopo un inizio di stagione particolare, caratterizzato da quattro vittorie e otto sconfitte, con zero pareggi. (OneFootball - Español)