Kvaratskhelia, un primo, importantissimo, effetto Conte

Kvicha Kvaratskhelia ha conquistato una storica qualificazione ad Euro 2024. Anche grazie ad un suo goal, la Georgia ha piegato 2-0 il Portogallo. Kvara è riuscito a battere il suo mito Cristiano Ronaldo, calciatore con il quale ha anche scambiato la maglia a fine gara. Sempre nel post match il numero 7 georgiano ha riferito che penserà al suo futuro dopo la competizione continentale. I tifosi del Napoli sono un po’ in apprensione per certe parole. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

Sky, Marchetti su Kvara e Di Lorenzo: “Conte non ne vuole parlare, è stato chiaro" Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Di seguito un estratto del suo intervento, nel quale non manca qualche frecciatina ad... (Fcinternews.it)

La società bianconera sta puntando la lente d'ingrandimento oltre i confini italiani, con Un dietro le quinte collegato al calciomercato attuale. Occhi aperti, pronti a cogliere ogni occasione. (SpazioJ)

La priorità di Antonio Conte è quella di ricucire lo strappo che si è creato con il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo. Ne parla Tuttosport. La priorità Di Lorenzo per Conte (CalcioNapoli24)

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)