Matteo Babici, morto a Bangkok a 24 anni: spunta l'ipotesi dell'avvelenamento prima del malore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un avvelenamento, una sostanza ingerita che ne ha causato la morte, forse associata a un malore naturale. Potrebbero essere le cause del decesso di Matteo Babici, il giovane triestino di 24 anni, trovato morto in una stanza di albergo del centro di Bangkok, dopo che sul corpo è stata effettuata una autopsia, in Thailandia. Lo scrive oggi il quotidiano Il riportando le dichiarazioni del legale della famiglia del ragazzo, l'avvocato Gian Domenico Primo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane triestino aveva solo 24 anni quando è stato trovato senza vita in una stanza d'albergo al centro di Bangkok, in Thailandia. Sul corpo - che non è ancora stato riportato in Italia - è stata effettuata un'autopsia e tra le ipotesi che riguardano il decesso c'è il consumo di una sostanza tossica, forse associata a un malore naturale. (corriereadriatico.it)

Il sub 50enne Andrea Drigo è morto per un malore improvviso accusato nelle acque della Croazia durante un'immersione. Le prime ipotesi sono arresto cardiaco o complicazioni legate all'attività. (Il Giornale d'Italia)

Ben 7 persone tra dottori e infermieri risultano indagati per omicidio colposo, in quanto non hanno prestato le cure necessarie al campione argentino, pur essendo consapevoli delle sue precarie condizioni. (News Sports)