Incendio in centro a Milano, fiamme in un palazzo: alta colonna di fumo nero

Un incendio è divampato in corso Vittorio Emanuele a Milano (pieno centro di Milano) nel pomeriggio di venerdì 8 novembre. Le fiamme, secondo quanto trapelato, hanno interessato un palazzo vuoto. Il rogo ha alzato una coltre di fumo visibile da diversi angoli della città. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano con otto squadre. I pompieri stanno cercando di domare le fiamme. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Da quanto si apprende, alcune auto avrebbero preso fuoco. Da una griglia di un sotte… (La Repubblica)

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, il rogo non ha interessato né la metropolitana né un parcheggio. L’incendio ha comunque generato una densa colonna di fumo nero che, come si vede dalle prime foto e dai video circolati sul web, uscendo da una griglia sotterranea ha avvolto le guglie del vicino Duomo. (LAPRESSE)

Nessuna persona risulta coinvolta nel rogo, come riferiscono in una nota i vigili del fuoco di Milano. L'incendio, stando alle prime informazioni, non sarebbe partito da auto in sosta in un parcheggio sotterraneo ma da cavi elettrici posti sotto un’intercapedine. (Oggi Treviso)

Incendio Milano, a fuoco un parcheggio sotterraneo: colonna di fumo in Duomo, le fiamme divampate da una griglia. Cosa è successo

Intorno alle 15 un incendio è divampato all'angolo tra corso Vittorio Emanuele II e via Cesare Beccaria, a ridosso del Duomo che è stato avvolto dal fumo. Non ci sarebbero persone coinvolte o intossicate. (La Gazzetta dello Sport)

Stando alle prime ricostruzioni, il rogo avrebbe colpito alcuni cavi elettrici sotto una intercapedine dell'edificio all’angolo. Il palazzo e altri edifici vicini sono stati evacuati per sicurezza, mentre tutta la zona è stata delimitata per consentire ai pompieri di lavorare in sicurezza. (La Gazzetta dello Sport)

Un incendio è divampato pochi minuti fa in un parcheggio sotterraneo di corso Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Milano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero. (ilmessaggero.it)