Atalanta-Milan, Scaroni: "Gol di De Ketelaere? Gli arbitri hanno sempre ragione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste sono state le parole di Scaroni: “Era fallo quello di De Ketelaere sul gol? Io non opino mai le decisioni degli arbitri, che per definizione hanno sempre ragione …”. Insomma, il numero uno rossonero ha di fatto preso le distanze dallo sfogo di Paulo Fonseca nell'immediato post-partita del 'Gewiss Stadium'. Infortunio Pulisic, salta Milan-Stella Rossa e non solo. Tre opzioni per sostituirlo > > > (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Trevisani: "Fonseca ha voluto fare Mourinho, ma senza esserne capace" (Milan News)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, al suo arrivo negli uffici della Lega Serie A, ha rilasciato queste dichiarazioni sul fatto che per l'AIA il gol di De Ketelaere contro i rossoneri era regolare e che non c'era nessun fallo su Theo Hernandez: "Quella è una cosa che decide l'arbitro. (Milan News)
Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile" (Milan News)
Non perché le sue parole contro il direttore di gara, Federico La Penna, siano state depenalizzate, anzi. Potrebbe non arrivare al deferimento, Paulo Fonseca, dopo le frasi pronunciate nel post partita di Atalanta-Milan. (Calcio e Finanza)
Per l'AIA, rico (TUTTO mercato WEB)
Nuova iniziativa in partenza nella provincia di Frosinone nell’ambito di Dreamers, il progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in collaborazione con Sport e Salute Spa, per promuovere la cultura dello sport e incentivare il protagonismo giovanile, con attività gratuite rivolte a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 34 anni. (Frosinone News)