Bufera sui test di medicina, meno 1000 posti: decisione "autoritaria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews SALUTE

Non sono proprio mille i posti in meno, ma quasi. Il paragone è stato fatto rispetto a quelli previsti per l'anno scorso dal bando per l'ammissione ai Corsi di Laurea di Medicina e Chirurgia. "Apprendiamo a mezzo stampa - sottolineano in una nota Udu e ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, quest'anno saranno banditi circa mille posti in meno rispetto al precedente. Per la precisione, si parla di 937 unità tagliate rispetto al 2014. (Palermomania.it)

“E' una decisione totalmente arbitraria - dichiara Alberto Campailla, Portavoce ... (Orizzonte Scuola)

I posti in palio per il 2015/16 saranno 9.146: 937 meno dell’anno scorso. A giorni il bando per il test dell’8 settembre. (Corriere della Sera)

Saranno 9.146 i posti a bando per l'anno accademico 2015-16 per la laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia. Insomma: parliamo di ... (CorriereUniv.it)

Spot negativi e offerte in denaro: la guerra fra Peking University e Tsinghua per accaparrarsi gli studenti che si sono diplomati con i punteggi più alti (Corriere della Sera)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/06/2015 - 09:35 ... Secondo alcune indiscrezioni, infatti, quest'anno saranno banditi circa mille posti in meno rispetto al precedente. (Palermomania.it)