Roma, la rabbia dei residenti di Colli Aniene dopo la morte della madre di 3 figli uccisa da un albero: «Gualtieri dov'è?»

Per saperne di più:
Maltempo Governo Meloni

Tragedia al parco Livio Labor a Colli Aniene, Roma, dove nella mattina di lunedì 23 dicembre un grosso platano è crollato su una panchina uccidendo una mamma di 45 anni e ferendo un'altra donna che era con lei. Illesi miracolosamente i tre bambini della vittima. L'assessore comunale all'Ambiente, Sabrina Alfonsi, giunta sul posto ha commentato: «L'albero non era segnalato come pericolante, ma come si vede ora le sue radici erano secche. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

È morta così, a soli 45 anni, Francesca Ianni, madre di tre ragazzini di 12, 10 e 7 anni. La sua amica, Alessia Annibale è rimasta gravemente ferita. (ilmessaggero.it)

Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene poco fa a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un'altra. (Il Sole 24 ORE)

Stavano giocando con il figlio della sua amica, Alessia Annibale, rimasta ferita. Francesca Ianni, 45 anni, è la donna morta questa mattina alle 12 a causa della caduta di un albero nel parco “Livio Labor” di Colli Aniene, a Roma (La Stampa)

Francesca Ianni, morta schiacciata da un albero: i tre figli affidati a un conoscente. Gravissima l'amica Alessia Annibale

Proteste di alcuni residenti sul luogo dove una donna è morta e un'altra è rimasta ferita, colpite da un albero che è caduto in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene, a Roma. La grossa pianta era debilitata, secondo alcune segnalazioni ed è caduta a causa del forte vento. (ilmessaggero.it)

La procura di Roma sta indagando sulla dinamica che ha portato alla morte di una donna di 45 anni, rimasta uccisa dal crollo di un albero nel parco Livio Labor di via Cesare Massini, in zona Colli Aniene a Roma. (Open)

Un tragico incidente si è verificato a Roma lunedì 23 dicembre, nel quartiere di Colli Aniene, dove una donna di 45 anni, Francesca Ianni, è morta dopo essere stata travolta da un pioppo di circa 20 metri che è crollato improvvisamente, probabilmente a causa del forte vento. (leggo.it)