Raid israeliano sul Libano. Nuove minacce di Netanyahu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 ESTERI

Raid israeliano sul Libano. Nuove minacce di Netanyahu Raid israeliano nel centro di Beirut. Il Premier Netanyahu minaccia di colpire ovunque nel Libano contro qualsiasi minaccia. Servizio di Massimiliano Cochi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aviazione israeliana è tornata a bombardare questa mattina la periferia sud di Beirut, in Libano, per la volta dall’inizio del cessate il fuoco. Lo riferisce l’agenzia governativa libanese Nna secondo cui un missile ha colpito un edificio nel quartiere Hadath della capitale. (Open)

Lo riferisce l'agenzia governativa libanese Nna secondo cui un missile israeliano ha colpito poco fa un edificio nel quartiere Hadath della capitale. L'aviazione israeliana ha condotto un raid aereo sulla periferia sud di Beirut (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nelle immagini i resti del palazzo distrutto e i soccorsi. Si tratta del primo attacco in Libano dalla tregua concordata a novembre tra Israele ed Hezbollah. (la Repubblica)

Mondo La diretta Emmanuel Macron ha definito «inaccettabili» gli attacchi israeliani su Beirut (Corriere del Ticino)

non permetteremo alcun fuoco sulle nostre comunità", ha detto Netanyahu in una dichiarazione. "L'equazione è cambiata... (Tiscali Notizie)

Libano, il primo attacco israeliano a Beirut dall'inizio della tregua 28 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)