Bebe Vio bronzo nel fioretto a Parigi "Non è oro ma è bella"
Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. Bebe Vio Grandis si è messa al collo un importante bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. La campionessa azzurra non è riuscita a replicare i trionfi d'oro di Rio e Tokyo, ma ha portato a casa una medaglia importante, fatta di grinta e tenacia, battendo nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2, dopo essere stata sconfitta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9. (La Provincia di Cremona e Crema)
Ne parlano anche altre testate
Bebe Vio Grandis non è riuscita a raggiungere la finale del fioretto categoria B alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Ora la due volte campionessa paralimpica affronterà i ripescaggi per il bronzo contro l'altra cinese Kang. (Adnkronos)
Getting your Trinity Audio player ready... PARIGI – Nella scherma Bebe Vio Grandis ha vinto la medaglia di bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. La campionessa azzurra ha battuto nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2. (Dire)
Federico Gatti si avvicina sempre di più a un ulteriore prolungamento del suo contratto con la Juventus, consolidando ulteriormente il suo legame con il club. Il difensore, che ha già dimostrato il suo valore sotto la guida di Massimiliano Allegri e ora sotto Thiago Motta, sembra destinato a prolungare la sua avventura con la Vecchia Signora fino al 2029. (Europa Calcio)
. Bebe Vio sconfitta in semifinale, ma è medaglia di bronzo Dopo aver battuto l'ucraina Doloh 15-2 nei quarti con un successo schiacciante, Bebe Vio ha dovuto soccombere ad un passo dalla semifinale. (ilmattino.it)
Bebe Vio ha vinto la medaglia d'oro alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Bebe Vio sconfitta in semifinale, ma è medaglia d'oro Dopo aver battuto l'ucraina Doloh 15-2 nei quarti con un successo schiacciante, Bebe Vio ha dovuto soccombere ad un passo dalla semifinale. (ilmessaggero.it)
Bebe Vio Grandis ha battuto ai ripescaggi la cinese Su Kang 15-7 conquistando la finale per il bronzo del fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi2024. . (Il Mattino di Padova)