Belgio-Italia, bufera Lukaku: è scoppiato il caos

Nella gara tra Belgio e Italia è stato assalito di critiche il centravanti azzurro Romelu Lukaku, bufera sui social. La partita tra Belgio e Italia ha visto gli azzurri non particolarmente in difficoltà, la nazionale di Luciano Spalletti è passata in vantaggio nei primi 15’ di gioco. Al minuto 11’ ,per la precisione, ci pensa l’ex Milan Sandro Tonali a mettere il pallone in porta. azione dell’Italia, con Giovanni Di Lorenzo che si inserisce in area e mette il pallone arretrato che viene sporcato e arriva a Tonali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

L’Italia vince e convince nella partita contro il Belgio, gli azzurri vincono 0-1 grazie soprattutto all’incredibile prestazione da parte della difesa dei ragazzi di Luciano Spalletti. Alessandro Buongiorno ha avuto l’arduo compito di affrontare il suo compagno di squadra al Napoli: Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il suo team ha allestito all'Inalpi Arena una gara di 'bocce-tennis': ultimi sono arrivati Jannik e il fratello Mark, che sono stati adeguatamente 'puniti' dagli altri... (Fanpage.it)

Sandro Veronesi non ha dubbi Doppio appuntamento in contemporanea per lo sport italiano con la sfida tra Belgio Italia e l’incontro di tennis tra Sinner Medvedev. (Terzo Tempo Napoli)

Perchè Sinner e l'Italia giocano in contemporanea?

Prima di tornare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato col suo team una specie di partita a bocce, usando le palline da tennis. Nel giorno di riposo prima di affrontare Daniil Medvedev, Jannik Sinner si è allenato sui campi delle Atp Finals di tennis, a Torino. (la Repubblica)

I due sono stati perciò "puniti". E ha perso alla grande. (Liberoquotidiano.it)

Giovedì sera a carattere sportivo quello che aspetta gli italiani fra qualche ora. È tennis contro calcio in diretta tv, in chiaro. Jannik Sinner giocherà contro Daniil Medvedev alle ATP Finals di Torino alle 20:30, l’Italia di calcio affronterà il Belgio in Nations League, alle ore 20:45, in una gara decisiva per il passaggio alla fase eliminatoria. (StrettoWeb)