Dumfries grato del rinnovo con l’Inter: «Scriviamo altra storia insieme»
L’Inter porta a termine anche l’ultimo rinnovo in agenda. Dopo l’ufficialità lo stesso Denzel Dumfries commenta il prolungamento di contratto col club nerazzurro. SOGNI NERAZZURRI – La notizia di giornata vede protagonista Denzel Dumfries e la sua carriera con l’Inter. Dopo quattro anni in nerazzurro il percorso del centrocampista sembra doversi allungare, considerando il rinnovo di contratto fino al 2028. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In queste tre stagioni e mezza ha collezionato 147 presenze, condite da 13 reti. L’esterno olandese, arrivato in nerazzurro nel 2021, è diventato presto una delle pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi. (fcinter1908)
La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)
L’olandese è arrivato in nerazzurro nell’estate 2021, per sostituire un certo Hakimi. Il suo accordo scadeva a giugno prossimo Il terzino olandese ha prolungato per altri tre anni, ossia fino a giugno 2028. (CalcioMercato.it)
Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. «FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028», il comunicato dell’Inter. (Calcio e Finanza)
Dopo l'accelerata dei giorni scorsi, l'Inter e Denzel Dumfries hanno letteralmente bruciato le tappe: rinnovo fu. (Fcinternews.it)
Ora è ufficiale, l’annuncio è finalmente arrivato: il giocatore ha firmato con l’Inter, i tifosi nerazzurri possono festeggiare. (Mondo-Inter)