Roma, Juric al centro delle contestazioni social: "Siamo persi, perché non gioca Hummels?"|Europa League
La parabola di Ivan Juric alla Roma prosegue la sua traiettoria in discesa e dopo la sfida contro l'Union Saint-Gilloise in Europa League si carica di ulteriori polemiche. La Roma, ospite a Bruxelles della formazione belga, non convince e si fa rimontare il vantaggio di Mancini chiudendo sull'1-1 un match che avrebbe dovuto segnare un punto di ripartenza per la squadra capitolina. Anche sui social, cresce la disapprovazione all'indirizzo del tecnico croato, al centro delle contestazioni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
La panchina di Ivan Juric traballa sempre di più. Secondo Calciomercato.com, però, non è nemmeno da escludere un ribaltone nelle prossime ore, quando nella Capitale sono attesi i Friedkin. (ilBianconero)
La soluzione è facile, economica, geniale dal punto di vista tecnico e molto popolare, quasi populista verrebbe da dire: la soluzione è chiedere scusa a Daniele De Rossi, richiamarlo e riaffidargli la squadra, e poi chiedere a Claudio Ranieri di assumere la direzione tecnica del club, scegliendo lui con De Rossi anche il direttore sportivo per affrontare da subito la complicata, questa sì, questione delle ricostruzione della squadra già a partire dalla finestra di mercato di gennaio. (Il Romanista)
ZAZZARONI ROMA COMMENTO – Troppi punti di domanda e, al momento, nessuna certezza. Una situazione che Ivan Juric, per la prima volta alla guida di una big, non riesce a raddrizzare e, in parte, è anche complice. (RomaNews)
La Roma continua a trovare difficoltà nell’imporre il proprio gioco fuori casa, e l’ennesimo pareggio ottenuto al Re Baldovino contro l’Union Saint-Gilloise segna un altro passo incerto nell’era Juric. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L’ultima delle quali affidare la costruzione della squadra a un allenatore a cui era stato fatto firmare un triennale e poi cacciato dopo solo quattro giornate, e a un direttore sportivo alle prime armi che ha sperperato oltre 100 milioni di euro sul mercato. (Giallorossi.net)