Tchaouna saluta la Salernitana e passa alla Lazio: "Capitolo chiuso non come speravamo"

Tchaouna saluta la Salernitana e passa alla Lazio: Capitolo chiuso non come speravamo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tchaouna saluta la Salernitana e passa alla Lazio: "Capitolo chiuso non come speravamo" Con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, l'ex attaccante della Salernitana - ora alla Lazio - Loum Tchaouna ha voluto mandare un saluto alla società granata: "Un capitolo che si chiude non come speravamo ma Dio ha un piano migliore per noi. Ringrazio di cuore tutta la società (lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, nonché i miei compagni) per tutto quello che mi ha insegnato e dato in questa stagione! Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Loum Tchaouna è ormai da qualche giorno un giocatore della Lazio, con i biancocelesti che hanno ufficializzato l'arrivo del giocatore dalla Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club capitolino, per prelevarlo dai granata, hanno pagato la clausola presente nel suo contratto da 8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ufficialità di Noslin, anche Loum Tchaouna è pronto a indossare la maglia della Lazio. Il giovane calciatore francese si prepara a sbarcare a Formello, lasciando la Salernitana dopo una stagione in cui è riuscito a mettersi in mostra, nonostante la retrocessione del club campano. (Salernonotizie.it)

Lazio scatenata, annunciato il secondo colpo di mercato: arriva dalla Salernitana

Dopo aver messo a segno il colpo Noslin, la società biancoceleste ha annunciato la seconda operazione in entrata. (AreaNapoli.it)

Dopo Noslin, acquistato dal Verona, la Lazio mette a segno un altro colpo di mercato assicurandosi il centrocampista della Salernitana Loum Tchaouna. Salernitana”. (Udinese Blog)

Ufficiale Lazio scatenata, annunciato il secondo colpo di mercato: arriva dalla Salernitana "La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U. (Tutto Napoli)