Torino Lazio in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Lazio in streaming gratis. Il match è in programma domenica 29 settembre, alle ore 12.30. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico Torino per affrontare la sesta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta in Coppa Italia contro l’Empoli e proseguire nel momento d’oro in campionato. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Vanoli punterà ancora su Adam Masina nella sfida contro la Lazio: dovrà riscattare l’ingenuità di Verona (Toro.it)

Torino Lazio senza tifo organizzato in trasferta, ci sarà comunque una buona rappresentanza biancoceleste nel settore ospiti (Lazio News 24)

Domenica alle 12:30 andrà in scena il match tra Torino e Lazio, valevole per la sesta giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e gli aggiornamenti sulle scelte di Baroni e Vanoli: TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. (Lazio News 24)

Vanoli: "La sconfitta contro l'Empoli è stata una delusione, con la Lazio vietato sbagliato. Guardare la classifica non è.."

Il Torino cerca un pronto riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, i granata primi in classifica (da ieri sera in compagnia del Milan) ospitano la Lazio e vogliono continuare a sognare (TUTTO mercato WEB)

Da oggi, giovedì 26 settembre, sono in vendita i biglietti per il prossimo impegno casalingo del Torino, che affronterà il Como venerdì 25 ottobre alle 20:45, nel nono turno della Serie A. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a 4 biglietti per i loro amici granata, usufruendo di uno sconto che va dal 30% al 50%. (Toro.it)

"Il Toro deve essere sempre pronto. Loro sono stanno molto bene, lo hanno dimostrato in Europa League e hanno un potenziale offensivo importante. La priorità sarà sempre la prestazione, per arrivare a qualcosa di importante dipende dalle prestazioni. (fiorentinanews.com)