Napoli, Lukaku contro il suo passato. E la rosa partenopea…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Napoli-Roma: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Romelu Lukaku ritrova ancora il suo passato: dopo l’Inter, c’è la sfida alla Roma. In fatto di gol, al momento, è a secco da due giornate: sinistro flash al Milan in una notte cruciale per le ambizioni della squadra e poi silenzio con Atalanta e Inter. Risparmiata la prima ex, sì, ma ora arriva la seconda: e in carriera, Lukaku, ha già segnato tre volte alla Roma in cinque incroci con l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Gilardino saluta la sua gente, dopo un esonero che non cancella mille emozioni (TUTTO mercato WEB)
Genoa, Zangrillo taglia corto: "Balotelli e Vieira si abbracceranno davanti a me" (Milan News)
Così Repubblica a Genova: "Rispetto alla gestione Gilardino sono cambiati alcuni elementi dello staff, fuori Caridi e Dainelli, dentro il match analyst Aitor Unzue e il vice allenatore Kristian Wilson, e probabilmente cambierà anche il modulo, dal 3-5-2 al 4-2-3-1. (SOS Fanta)
Lo scorso anno aveva un organico più completo e con valori diversi. A intervenire a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi. (Tutto Juve)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio Sportiva, l'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato anche del recente esonero dalla panchina rossoblù di Alberto Gilardino: “Vedendola dall’esterno mi è sembrata un po’ una cosa strana, a quattro giorni da una partita, esonerare un allenatore che nelle ultime 2 partite aveva fatto 4 punti - ha dichiarato l'imprenditore irpino - Penso che Gilardino abbia fatto un buon lavoro. (Calciomercato.com)
Il francese, ex centrocampista anche di Milan, Inter e Juventus fra le altre, ha dovuto fare i conti con la contestazione dei tifosi, non nei suoi confronti ma evidentemente contro il club per come sta gestendo questa stagione e aver esonerato Alberto Gilardino , l'uomo che ha riportato il Grifone in A. (Eurosport IT)