Napoli, Lukaku contro il suo passato. E la rosa partenopea…
Verso Napoli-Roma: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Romelu Lukaku ritrova ancora il suo passato: dopo l’Inter, c’è la sfida alla Roma. In fatto di gol, al momento, è a secco da due giornate: sinistro flash al Milan in una notte cruciale per le ambizioni della squadra e poi silenzio con Atalanta e Inter. Risparmiata la prima ex, sì, ma ora arriva la seconda: e in carriera, Lukaku, ha già segnato tre volte alla Roma in cinque incroci con l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Patrick Vieira è salito in sella al Grifone e oggi ha vissutto il suo primo giorno da allenatore del Genoa. Assieme al suo staff, il neo tecnico ha lavorato presso il centro sportivo di Pegli per predisporre non solo l’allenamento odierno ma anche quelli futuri. (Pianetagenoa1893.net)
L'intento del neo-tecnico è stato subito chiaro: rasserenare i rapporti e far sì che tutti remino dalla stessa parte. (Fantacalcio ®)
In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo, dopo la terza sosta di stagione per gli impegni delle Nazionali: ad attendere gli azzurri è il big match di campionato contro la Roma. Il fischio d’inizio del match è previsto per domenica, allo stadio Diego Armando Maradona, alle ore 18:00, ma la piazza non vede l’ora di tornare a sostenere i propri beniamini, così come dimostrato dai dati sui biglietti venduti, che parlano di uno stadio effettivamente quasi tutto esaurito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sul tema scudetto, il calciatore scozzese mantiene i piedi per terra: “È ancora molto presto, dobbiamo vedere partita dopo partita, ma chiaramente abbiamo iniziato bene la stagione. Il centrocampista scozzese si sbilancia sugli obiettivi stagionali e racconta il rapporto speciale con l’ex manager del Tottenham. (Napolipiu.com)
Secondo quanto riportato da ESPN, ci sono diversi investitori americani pronti ad acquistare il Genoa. Un altro club americano in Serie A? (fiorentinanews.com)
Malgrado le difficoltà incontrate sul campo e nella gestione tecnica il Genoa continua a suscitare estremo interesse in possibili investitori internazionali.Il club più antico d'Italia, messo formalmente in vendita dopo che la 777 Partners è piombata in una crisi finanziaria che rischia di travolgerla, sarebbe entrato nel mirino di diversi investitori statunitensi che di recente avrebbero espresso un interesse concreto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza della società. (Calciomercato.com)