Genova, crollo Torre Piloti: chiesti 20 anni e 7 mesi per il comandante Paoloni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NewNotizie INTERNO

Roberto Paoloni, il comandante del cargo Jolly Nero che andò ad infrangersi contro la Torre Piloti del Porto di Genova, rischia una condanna a 20 anni e 7 mesi di reclusione. E' quanto richiesto dal pm, Walter Cotugno. Lo scorso 7 maggio 2013, infatti, ... (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Paoloni, con altre quattro persone, e' imputato di omicidio colposo plurimo ... (road2sportNews)

Roberto Paoloni è accusato di omicidio colposo plurimo in concorso, crollo di costruzioni, attentato alla sicurezza dei trasporti, falso ... (Sky Tg24)

Il pm di Genova Walter Cotugno ha chiesto per Roberto Paoloni a 20 anni di reclusione per quei 9 morti e 4 feriti, tra cui il ... (La Nazione)

(ANSA) – GENOVA, 16 GEN – 20 anni di reclusione, interdizioneperenne dai pubblici uffici e transitoria da uffici direttivi,interdizione al comando di navi. (euronews)

L'uomo è accusato di omicidio colposo plurimo, crollo di costruzioni e attentato alla sicurezza dei trasporti. A processo anche altre quattro persone. (GenovaToday)

Il comandante del cargo Jolly Nero, Roberto Paoloni, è stato condannato dal pm Walter Cotugno a 20 anni e 7 mesi di reclusione nel processo per il crollo della Torre Piloti nel porto di Genova. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)