Unifarco, 3 milioni di euro di incentivi e premi aziendali ai dipendenti

Unifarco ha erogato 3 milioni di euro di incentivi e premi aziendali ai dipendenti e oltre 400 milaeuro per enti e associazioni territoriali. Il gruppo conferma il proprio impegno ambientale e sociale con la pubblicazione del bilancio di sostenibilità consolidato, nel quale vengono rendicontati i risultati raggiunti. Nel 2023 il gruppo ha ridotto del 4,6% l’intensità dei consumi energetici, del 3,2% l’intensità delle emissioni, aumentando del 10% i rifiuti avviati al riciclaggio con un +45% di plastica riciclata usata nelle confezioni dei prodotti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nel corso del 2023, Unifarco ha registrato una riduzione del 4,6% nell'intensità dei consumi energetici e una diminuzione del 3,2% nell'intensità delle emissioni. Cooperative farmacisti (Farmacista33)

– Si legge in una nota congiunta. (Frosinone News)

La Pec è stata inviata nella serata di lunedì 15 luglio al Presidente del Consiglio, al Sindaco, al Segretario comunale ed ai Consiglieri tutti e porta le firme di: Pasquale Cirillo, Angelo Pizzutelli, Anselmo Pizzutelli, Maurizio Scaccia, Vincenzo Iacovissi, Maria Antonietta Mirabella, Fabrizio Cristofari, Giovanni Bortone e Norberto Venturi. (Frosinone News)

Frosinone – Bus Rapid Transit, i consiglieri del gruppo FutuRa a sostegno del progetto

Tra gli obiettivi del 2024 la progettazione esecutiva di un nuovo magazzino dotato di soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico. (ilgazzettino.it)

Lo comunicano in una nota i tre che “Ritengono tuttavia che sia necessario affiancare al progetto un coinvolgimento della cittadinanza attraverso un’azione di formazione ed informazione, in ordine agli obiettivi di sviluppo futuro per Frosinone e all’importanza dei singoli progetti (BRT compreso). (Frosinone News)