La Roma di Ranieri ritrova il coraggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
II giovedì di Europa League consegna alle due romane due pareggi con un sapore però completamente diverso, scrive Alessandro Vocalelli su La Gazzetta dello Sport. Perché la Lazio può legittimamente recriminare per un errore arbitrale che le ha impedito di continuare la sua corsa a punteggio pieno. Mentre la Roma, capace di agguantare il 2-2 nel finale, ha dato sostanza anche numerica a una prestazione più che convincente. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore della Roma commenta con lucidità la buona partita di Londra con il pareggio finale per 2-2 con il Tottenham: "Una rondine non fa Primavera quindi dobbiamo lavorare duramente per ottenere i risultati. (Sky Sport)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Redazione 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 07:28) Pareggio meritato per il coraggio dimostrato contro gli uomini di Postecoglu (ForzaRoma.info)
Il risultato è importante ma mi interessava di più la prestazione". Se Ranieri cercava delle risposte, ieri sera ne ha ricevuta più di una e per questo non può che essere soddisfatto: "I ragazzi hanno fatto una gran partita - le sue parole - abbiamo risposto colpo su colpo e abbiamo dato un messaggio agli avversari e ai nostri tifosi. (LAROMA24)
Quella arrivata a Londra non è una vittoria, ma il peso è pressoché lo stesso. Perché fino a pochi minuti prima del triplice fischio la Roma stava perdendo e perché, complice un momento per niente buono, un 2-2 col Tottenham può e deve riportare serenità. (Il Romanista)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Tottenham-Roma in diretta su NOW (Calciomercato.com)