Primo verdetto: in tre a pari punti Atalanta terza e Inter-Napoli allo spareggio. Ecco perché

La vittoria dell'Inter a Bergamo contro l'Atalanta ha sancito il primo verdetto di questo campionato in ottica scudetto Marco Macca Redattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 08:46) La vittoria dell'Inter a Bergamo contro l'Atalanta ha sancito il primo verdetto di questo campionato in ottica scudetto. In caso di arrivato a pari punti di tre squadre a fine stagione, infatti, a giocarsi lo spareggio saranno Inter e Napoli, con l'Atalanta classificata terza. (fcinter1908)
Su altri media
La corsa scudetto entra sempre più nel vivo e, con il campionato che si avvicina alla fase decisiva, iniziano a prendere piede le ipotesi su un possibile arrivo a pari punti tra le squadre in lotta per il titolo. (Inter-News)
Lotta scudetto più avvincente che mai in Serie A: dopo il pareggio del Napoli col Venezia, l’Atalanta aveva l’opportunità di andare a pari punti con i partenopei e con l’Inter in caso di vittoria nello scontro diretto contro questi ultimi. (InterNews24.com)
A “1 Football Club” su 1 Station Radio, è intervenuto Mattia Collauto, ex direttore sportivo del Venezia ed ex calciatore del Como. Queste le sue parole: Sembra che tutto giri in favore dell’Inter, ma pensa che il problema sia anche nelle inseguitrici, come il Napoli, che non riescono a mantenere il ritmo dei nerazzurri? (Terzo Tempo Napoli)

Spareggio scudetto: la situazione in Serie Spareggio scudetto in Serie A: la situazione attuale (CalcioNapoli24)
Una grande Inter vince lo scontro diretto di Bergamo contro l'Atalanta e fa un deciso passo in avanti nella corsa scudetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, in chiave tricolore ieri sono emersi chiari i valori in campo: (fcinter1908)
Cagliari, alla ricerca della vittoria. Quando è stata l’ultima conseguita dagli uomini di Nicola? Vediamolo insieme (CagliariNews24.com)