Lulù Selassié e l'accusa di stalking a Manuel Bortuzzo: «Lei e la sua famiglia sono state coperte di insulti e offese»

Gli avvocati di Lucrezia (Lulù) Selassiè, Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, lo hanno fanno sapere con un comunicato, in cui spiegano che «numerose testate giornalistiche hanno riportato notizie in merito al procedimento penale che vede la nostra assistita imputata del reato di atti persecutori» in danno dell'ex fidanzato Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. Ma molti articoli, precisano i legali, «citano ampi stralci dell'ordinanza cautelare emessa nei confronti della sig (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV La verità su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, svelata dalla sorella minore Clarissa. (ComingSoon.it)

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

Lulù Selassiè andrà a processo per minacce e stalking a Manuel Bortuzzo. E a Bortuzzo: "Sono delusa, non è la persona che ho conosciuto". (Fanpage.it)

"Manuel Bortuzzo non è mai stato netto nel rifiuto. Il braccialetto elettronico per Lulù Selassié? Scelta sproporzionata": parla l'avvocato dell'influencer

Lo scrivono in una nota gli avvocati Niccolò Vecchioni e Edoardo Albertario, legali di Lucrezia Selassiè "imputata del reato di atti persecutori in danno dell'ex fidanzato" Manuel Bortuzzo, campione di nuoto paralimpico. (La Nuova Venezia)

Lulù Selassié andrà a processo per stalking e minacce a Manuel Bortuzzo. (Fanpage.it)

L'influencer è stata accusata di stalking e minacce dal suo ex fidanzato. (Il Fatto Quotidiano)