Christian Guarnieri, in ospedale per dolori addominali viene dimesso: torna a casa e muore a 34 anni. Aperta un'inchiesta

Christian Guarnieri, in ospedale per dolori addominali viene dimesso: torna a casa e muore a 34 anni. Aperta un'inchiesta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Locri per forti dolori addominali, è stato sottoposto a controlli e poi dimesso ma una volta tornato a casa è morto. E' quanto successo domenica scorsa. Sull'accaduto i familiari della vittima, Christian Guarnieri, di 34 anni, ex magazziniere dell’A.C. Locri, hanno presentato una denuncia ai carabinieri che hanno avviato le indagini e, con il coordinamento della Procura della Repubblica, hanno sequestrato la salma in attesa dell'autopsia per risalire alle cause del decesso. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“La città di Locri - ha detto Calabrese - è provata da questa tragedia che vede una giovane vita spezzata; la comunità locrese perde un ragazzo buono, voluto bene da tutti, e che per cause, ancora da accertare, oggi piange”. (Zoom24.it)

Sulla morte del giovane locrese, Cristian Guarneri , venuto a mancare dopo essere stato dimesso dall' ospedale di Locri , l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione, Giovanni Calabrese ,... (Virgilio)

Locri, giovane va al pronto soccorso per un malessere, viene dimesso e muore: indaga la Procura

Sulla morte del giovane locrese, Cristian Guarneri, venuto a mancare dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Locri, l'assessore regionale al Lavoro e alla Formazione,... (Virgilio)

Era stato dimesso dall'ospedale di Locri ma poco dopo essere rientrato a casa è deceduto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Christian Guarneri si era recato al nosocomio per un malessere. Dopo diverse ore di attesa, i medici lo avrebbero sottoposto a dei controlli e successivamente dimesso non riscontrando nessun particolare problema di salute. (Fanpage.it)