Omicidio Maria Campai, il 17enne: «L'ho uccisa con una mossa da wrestling»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Stringendo braccio e avambraccio intorno al suo collo». Così il 17enne che ha ucciso Maria Campai, 42 anni, separata e madre di due figli, racconta il delitto. Lo riporta il Corriere della Sera spiegando che sarebbe una mossa provata dopo gli allenamenti di Mma, le arti marziali miste. Pare che il ragazzo frequentasse la palestra assiduamente e avesse cercato on line il modo per uccidere a mani nude. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
Aveva cercato su internet come uccidere a mani nude inneggiando a Filippo Turetta, l’omicida di Giulia Cecchettin, scrivendo «io sto col bravo ragazzo» e sul suo profilo Instagram il giorno prima dell’arresto ha messo una sua foto con scritto "Brian Moser", killer di prostitute della serie Dexter. (Gazzetta di Parma)
Il 17enne: "Mi sono difeso" Il ragazzo di 17 anni di fronte al giudice: "Mi sono dovuto difendere". In pratica una confessione per la morte della 42enne Maria Campai. (Prima Mantova)
L’autopsia sul corpo di Maria Campai, eseguita martedì primo ottobre, aggiunge ulteriori elementi relativi alla sua morte. La donna romena, 42 anni, mamma di due figli, è stata massacrata da un ragazzino di 17 anni nel garage della sua famiglia a Viadana, in provincia di Mantova. (ilmattino.it)
Maria Campai, la 42enne uccisa per mano di uno studente di 17 anni a Viadana, nel mantovano è stata violentemente picchiata e poi soffocata. Questi i primi riscontri sull’autopsia della 42enne di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata, giorni dopo la sua scomparsa. (Open)
Strangolata, probabilmente, con una mossa da wrestling. (OglioPoNews)
È durata oltre quattro ore l'autopsia su Maria Campai, la donna di 42 anni di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (Mantova):. (leggo.it)