Gran Tour Perugia, il trekking archeologico “Perugia etrusca” e la visita alla Torre degli Sciri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Doppio appuntamento con Gran Tour Perugia che questo fine settimana propone un trekking urbano per riscoprire le origini etrusche del capoluogo umbro e una visita guidata alla Torre degli Sciri che permetterà di ammirare Perugia da un’angolazione d’eccezione in tutto il suo splendore. Sabato 30 novembre alle 16 c’è il trekking archeologico “Perugia etrusca” che, seguendo le antiche mura, si snoda lungo le vie e dei vicoli meno conosciuti dell’acropoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Questa posizione, creata appositamente da Faroni all’interno della struttura societaria, mira a guidare il progetto sportivo fino a metà del 2027, con opzioni di rinnovo legate al raggiungimento di obiettivi specifici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" si legge su Libero oggi in edicola. Si torna a parlare della gara del Maradona vinta 1-0 dal Napoli con il gol di Lukaku. (Tutto Napoli)

Paolo Paoletti ha commentato l’attuale momento del Napoli alla luce della vittoria in campionato contro la Roma: “La gara con la Roma ha evidenziato una involuzione emotiva e tecnica evidente”. Napoli vittorioso contro la Roma allo stadio Diego Armando Maradona, gli azzurri si sono confermati al comando della classifica di Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. “Molti dicono che giocare dopo le squadre che hanno i tuoi stessi punti in classifica è sfavorevole, il Napoli ha avuto una solidità e una voglia di vincere che è venuta fuori subito, un altro test di laurea superato dalla squadra. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. “Lukaku è un giocatore che piace molto a Conte, l’ha voluto a Napoli con tutte le sue forze perché è il terminale offensivo ideale per il suo gioco. (Terzo Tempo Napoli)

“Antonio Conte fu chiaro sin dal giorno della presentazione: «Abbiamo subito troppi gol». Il Napoli primo in classifica: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)