Android 12: ecco la lista degli smartphone Xiaomi che verranno aggiornati
Google ha rilasciato la versione beta di Android 12 per i dispositivi Pixel.
Quindi possiamo aspettarci dalle nuove entrate che vengano forniti con Android 11 pronto all’uso, il che li rende idonei per il prossimo aggiornamento di Android 12
La societa’ lancerà l’aggiornamento beta MIUI basato su Android 12 per tutti i suoi smartphone della serie TOP di gamma.
L’aggiornamento stabile di Android 12 per i telefoni Xiaomi verrà lanciato dopo il rilascio della versione stabile di Android 12 da parte di Google nel terzo trimestre del 2021. (Tecnoandroid)
Su altri media
Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020 Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV. (Evosmart)
Le offerte Xiaomi più convenienti. Scegliere i prodotti è sempre difficile, c’è davvero tanta scelta. In sconto anche la versione Xiaomi Redmi Note 10 5G, con 4 di RAM e 64GB di memoria archiviazione. (Tech Princess)
Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. Il Mi 11 Lite ha un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz (Telefonino.net)
Xiaomi 12: tre lenti da 50 Megapixel sulla scocca. Il noto tipster cinese Digital Chat Station afferma che il presunto Xiaomi 12 sostituirà la fotocamera da 108 MP con tre modesti sensori da 50 MP sul retro del dispositivo. (Telefonino.net)
Partite viste in tv, partite viste al computer, partite viste al parco o con gli amici dagli smartphone, sempre più simili a schermi con la esse maiuscola, sempre più grandi, più definiti, più belli, più adatti anche a questo. (Undici)
Entro tre anni Il costo dell’acquisizione - fortemente voluta da Lei Jun, già CEO del gruppo nonché fondatore dello stesso nel 2010 - si aggirerebbe sui 77,4 milioni di dollari. È l’ennesimo segnale dell’interesse che l’industria locale, già leader mondiale nella produzione di batterie, nutre per la mobilità elettrica. (Corriere della Sera)