Tomori, la Juve ci pensa: al Milan gioca poco, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu

Tomori, la Juve ci pensa: al Milan gioca poco, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'operazione Kalulu è stata forse la migliore per qualità prezzo del mercato estivo della Juventus e ora per quello di gennaio Giuntoli starebbe pensando di replicarla. Nel mirino del Managing Director Football dei bianconeri, riporta Tuttosport, ci sarebbe adesso Fikayo Tomori, che al Milan è finito ai margini e con Fonseca gioca pochissimo. La Juve per il mercato invernale è alla caccia almeno di un difensore centrale (Motta in Coppa Italia ha giocato con Locatelli al centro della difesa quindi meglio se saranno due) e l'obiettivo numero uno è sempre David Hancko, ma il Feyenoord lo valuta 30 milioni e fa resistenze per cedere a gennaio quindi i bianconeri si stanno guardando intorno alla ricerca di una soluzione più economica. (Sport Mediaset)

Su altri media

La questione Tomori va risolta e può succedere, questo, attraverso il calciomercato a gennaio dopo i rumors legati a Juventus e Napoli. (Spazio Milan)

A rimarcare, ove mai ce ne fosse bisogno, che la coperta la dietro è corta assai e che la prima emergenza da tamponare nel mercato di gennaio resta quella del difensore. (Tuttosport)

Le ultime sull’interessamento di calciomercato della Juve nei confronti di Fikayo Tomori, difensore centrale del Milan. I dettagli L’edizione odierna di Tuttosport rivela l’interessamento della Juve per Fikayo Tomori. (Calcio News 24)

Pagina 4 | Tomori, irrompe la Juve! Via dal Milan, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu

La Juventus sta concentrando gran parte delle sue attenzioni sulla ricerca di un difensore centrale che possa rafforzare la retroguardia in vista del mercato invernale. Gli infortuni hanno falcidiato un reparto al momento in difficoltà, come dimostrato in occasione della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. (Goal Italia)

Visualizzazioni: 70 La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)

L’idea Tomori dal Milan – Dopo il colpo Kalulu nella scorsa finestra di mercato, Juventus e Milan potrebbero nuovamente collaborare per un trasferimento. Questa volta, il nome sul tavolo è quello di Fikayo Tomori. (Europa Calcio)