Tomori, la Juve ci pensa: al Milan gioca poco, Giuntoli studia il colpo alla Kalulu
L'operazione Kalulu è stata forse la migliore per qualità prezzo del mercato estivo della Juventus e ora per quello di gennaio Giuntoli starebbe pensando di replicarla. Nel mirino del Managing Director Football dei bianconeri, riporta Tuttosport, ci sarebbe adesso Fikayo Tomori, che al Milan è finito ai margini e con Fonseca gioca pochissimo. La Juve per il mercato invernale è alla caccia almeno di un difensore centrale (Motta in Coppa Italia ha giocato con Locatelli al centro della difesa quindi meglio se saranno due) e l'obiettivo numero uno è sempre David Hancko, ma il Feyenoord lo valuta 30 milioni e fa resistenze per cedere a gennaio quindi i bianconeri si stanno guardando intorno alla ricerca di una soluzione più economica. (Sport Mediaset)
Su altri media
La Juventus sta concentrando gran parte delle sue attenzioni sulla ricerca di un difensore centrale che possa rafforzare la retroguardia in vista del mercato invernale. Gli infortuni hanno falcidiato un reparto al momento in difficoltà, come dimostrato in occasione della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. (Goal Italia)
Avorando più concretamente è David Hancko del Feyenoord ma se i bianconeri non riuscissero ad ingaggiarlo già nel mercato invernale, allora la soluzione immediata potrebbe arrivare dall'Italia e l'ultimo sorprendente nome che fa Tuttosport è quello di Tomori del M (ilBianconero)
La Juventus ci ha preso gusto nell’andare a pescare rinforzi dal Milan, cosa che potrebbe accadere anche nel prossimo calciomercato invernale. (Calcio mercato web)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’ultimo nome messo nel mirino dalla Juventus per rinforzare il reparto arretrato e l’ex Chelsea Fikayo Tomori. La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)
Manuel Locatelli ha offerto “disponibilità al gruppo” (Thiago Motta docet) ma è evidente come il suo impiego nel ruolo di difensore centrale contro il Cagliari vada rubricato nella casella della gestione dell’emergenza e non certo in quella della normalità. (Tuttosport)
Al Milan non tutti possono essere felici del loro status in squadra, le scelte di Paulo Fonseca stanno accontentando tutti. Qualche giocatore vorrebbe più spazio ed è normale che sia anche valutando la possibilità di andarsene, a gennaio oppure nel mercato estivo. (MilanLive.it)