Juventus, scelto il vice Vlahovic: colpo dalla Serie A, blitz di Giuntoli
La Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per il nuovo vice Vlahovic. Giuntoli, come confermato nelle ultime settimane, darà priorità all’affondo su un difensore centrale, e non è escluso che il ds bianconero possa puntare l’indice anche su un nuovo esterno sinistro di difesa. Detto questo, occhio al pressing per Lucca dell’Udinese. L’ex Pisa, infatti, sarebbe stato individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Vlahovic sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del futuro. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
La Juventus scenderà in campo questa sera contro il Manchester City per la sesta giornata di Champions League. Una gara tra due compagini che vivono un momento delicato come evidenziato anche dallo youtuber Luca Toselli intervenuto oggi a ‘Ti Amo Calciomercato’. (CalcioMercato.it)
Il giocatore appartiene ancora al Benfica che dovrebbe dare l'ok. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Juventus, si lavora al vice Vlahovic per gennaio: Lucca è uno dei preferiti Secondo le ultime indiscrezioni di mercato di Tuttosport la società bianconera starebbe valutando l'acquisto della punta dell'Udinese (Bianconera News)
Non solo difensori, la Juventus ha bisogno anche di acquistare un attaccante, considerate le poche certezze che può dare Arek Milik a livello fisico. Uno dei nomi che è stato accostato ai bianconeri è stato quello di Niclas Fullkrug. (Bianconera News)
Fullkrug Milan, l’attaccante del West Ham ed ex obiettivo del club rossonero intravede la Serie A a gennaio: ci pensa la Juve (Milan News 24)