Mbappé non è più il campionissimo di qualche anno fa: il Real Madrid è bello sulla carta ma impossibile

Nello stesso giorno. Quasi alla stessa ora. “Mezzogiorno di fuoco”, come titolava un vecchio film di far west. Duello ideologico ad armi pari. Contemporaneo. Tra due notizie opposte eppure salutate entrambe da applausi, anche se sembra razionalmente impossibile. Southgate si dimette dalla guida della nazionale inglese: giusto. Giustissimo, secondo l’opinione comune. Aveva giocatori fortissimi, ma senza gioco. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) La società guidata in modo magistrale dal presidente Luigi Amato ha fino ad ora rispettato le aspettative conducendo un mercato di spessore tra riconferme e nuovi acquisti, il tutto per permettere ai tifosi di essere sempre più fieri della propria squadra del cuore e soprattutto per una voglia di rivalsa dopo l’ultimo campionato. (Leggera | Calcio ed altro)

"Buongiorno a tutti, provero' a parlare in spagnolo. Wow, e' incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappe' alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. (Il Mattino di Padova)

Mbappé nuovo numero 9 del Real Madrid: “Un sogno, darò la vita per il club”

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)

Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show LA PRESENTAZIONE (Sport Mediaset)

"Adesso ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club fino in fondo. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (TuttOggi)